Hitec

SISTEMI RADIANTI

Riscaldamento e raffrescamento a pavimento, soffitto e parete

Soluzione sistemi radianti 2018.jpg

Descrizione

Gli impianti radianti a bassa temperatura di HITEC sono l'ideale per riscaldare e raffrescare gli ambienti per irraggiamento garantendo il massimo comfort in fase invernale ed estiva con il minimo dispendio di energia.

Ideali per edifici del settore residenziale, terziario e industriale, nuovi e da ristrutturare, questi impianti presentano numerose potenzialità: si integrano perfettamente nella struttura dell'edificio, gli ambienti possono essere utilizzati con estrema libertà in tutti i loro spazi, grazie all'assenza di movimenti d'aria e di polvere si ottengono elevate condizioni di comfort, salubrità e igiene, il risparmio di energia è garantito dalle basse temperature in gioco e dall'abbinamento a generatori ad alta efficienza.

Grazie all'esperienza maturata negli anni, HITEC è in grado di fornire una gamma di soluzioni complete: sistemi radianti a pavimento tradizionali e a secco, sistemi radianti a soffitto e parete, soluzioni per il controllo dell'umidità interna e la termoregolazione per mantenere sempre in perfetta efficienza l'impianto.

Vantaggi

COMFORT
L’impianto radiante a pavimento, soffitto e parete proprio per la sua tipologia di scambio termico con l’ambiente che sfrutta l’irraggiamento, utilizza ampie superfici e piccole differenze di temperatura. La distribuzione uniforme delle temperature permette
al corpo umano di equilibrare i propri scambi termici con una sensazione di comfort ideale.

RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO
Gli impianti radianti possono essere utilizzati in tutte le stagioni

RISPARMIO ENERGETICO
Essendo un sistema a bassa temperatura, gli impianti radianti sono perfetti in abbinamento a fonti di generazione del calore ad alta efficienza energetica

AMBIENTI SALUBRI, SPAZIOSI E BELLI

Applicazioni



File allegati