Hitec presenta due nuovi recuperatori di calore orizzontali a doppio flusso, economici, compatti, ad alto rendimento, ideali per appartamenti di piccole dimensioni. Con MICRO REO AC ed EC di Hitec è finalmente possibile installare un impianto di ventilazione meccanica controllata a costi contenuti anche in unità residenziali di piccole dimensioni.
MICRO REO AC ed EC sono due unità di ventilazione equipaggiate con uno scambiatore di calore controcorrente in PP e ventilatori a pale rovesce a singola velocità. Sono realizzati con una struttura autoportante in PPE, materiale che assicura un elevato grado di isolamento termico verso l’esterno e tra i flussi d’aria.
Entrambe le macchine sono predisposte per essere installate a soffitto o a pavimento all’interno di edifici con temperatura ambiente tra 0°C e 45°C e sono dotate di filtri in classe ePM10 50% (ex G4) sul flusso d’aria di rinnovo e di estrazione.
MICRO REO AC, con una portata aria massima di 50 m³/h, è la scelta ideale per appartamenti fino a 45 m², mentre MICRO REO EC, con una portata aria massima di 115 m³/h, può essere installato in appartamenti fino a 75 m².
Per saperne di più, vi invitiamo a consultare la documentazione tecnica dei due prodotti e a richiedere la visita dell’agente Hitec di riferimento.